Tiro a Segno

Sezione Tiro a Segno

La sezione ha lo scopo di promuovere questa disciplina tra i Soci del Circolo, favorendo l'attività individuale sia come passatempo che nella partecipazione ad attività agonistica.

Referenti:

Franco Franchi - vedi Segreteria Circolo

 

Attività 2021


Compatibilmente con l’andamento della pandemia e con la conseguente, ora certa, possibilità di fruire degli impianti di tiro, si continuerà con l’attività che ha avuto un ridimensionamento ed una inevitabile lunga pausa.

1) Attività individuale: si svolge, come ogni anno allo scopo di preparazione alle gare, ma anche di semplice passatempo.

2) Incontro di apertura: per le consuete due specialità a fuoco e due ad aria compressa sono in corso contatti col poligono per verificare la disponibilità di una data

3) Campionato Italiano Bancari: é previsto lo svolgimento a Spoleto, per fine settembre o inizio ottobre, ed è nostra intenzione partecipare, come consueto, sia al Campionato per dipendenti in servizio ed in quiescenza sia al Trofeo dell’Amicizia riservato ai famigliari di dipendenti. Può darsi che quest’anno la gara torni alla vecchia denominazione di “Incontro Nazionale Intercircoli”, ma sostanzialmente rimangono immutati l’estensione e il valore agonistico.

4) Campionato Sezionale: data prevista fine novembre/inizio dicembre, da concordare col poligono di Verona, previ accordi che prevediamo laboriosi per la situazione generale già citata e che tutti conosciamo