Univela primo classificato nella categoria Rigoletti
Si è svolta domenica 20 ottobre 2024, nel golfo di Garda, la nuova edizione della regata "BTS GREEN CUP", che coniuga la passione per la vela e il rispetto per la natura, in particolare per il lago di Garda.
Quasi 40 le barche partecipanti che suddivise nelle varie categorie si sono sfidate sotto un sole velato dalle nubi e con poco vento.
La rappresentanza di Univela - Unicredit Circolo Verona ha partecipato alla veleggiata nella categoria Rigoletti su un percorso di 5 miglia conseguendo ottimi risultati: Rocca con al timone Nicola d'Alba ha vinto il primo premio, mentre Quercia con al timone Gustavo Kuster si è classificata quarta.
Ha fatto seguito il consueto momento conviviale durane il quale gli equipaggi si sono scambiati i commenti sui risultati e le recriminazioni sugli errori commessi in un clima di grande familiarità.
Durante le premiazioni, infine, è stata ricordata l'importanza dell'attenzione all'ambiante e in particolare la necessità di salvaguardarlo evitando ogni forma di possibile inquinamento.
L'appuntamento è per l'anno prossimo sempre all'insegna della passione per la vela e per l'ambiente.